Nn sono na santa
Non sono na santa,nn di certo ma neanche na stronza... opera altruistike e eclatanti nn ne faccio o x lo meno nn mi sembrano tali.. a volte sono modesta altre pekko di presunzione.. a detta degli altri sono buona .. sono catolica ma nn praticante( dio nn è solo in kiesa) la bontà è ben altro ,disponibilità in tutte la maniere. la mia piccola forma di cattiveria la riscontro quando le persone mi fanno esasperare allora ci si deve aspettare il mio contra colpo.. ma a volte aspetto troppo e mi dimentiko di vendikarmi ,dopo tutto nn sò portare rancore ,ma nell'immediato sarei capace di tutto, presa dalla rabbia e dai nervi,sono impulsiva ..(sò piangere davanti a un film o ascoltando na canzone ) quello ke mi salva èla salvezza è la saggezza e la pazienza acquisita ke m'aiutano a riflettere . a stò punto la malignità nn m'appartiene....a pensarci bene nn sono un'angelo ma neanche un diavolo al confronto con certa gente sò di vivere nel giusto e ke ho ancora tante cose da imparare e ke continuerò asbagliare xc rescere come tutti gli umani ne meglio n
e peggio...